Chi siamo

Da oltre trent'anni abbiamo cura delle vostre merci

Euromar e’ presente sul mercato della logistica integrata e dei trasporti internazionali dal 1984.

 

La nostra storia comincia da uno dei più importanti porti del Mediterraneo. Da qui si è sviluppata la nostra vocazione internazionale che ci permette di essere presenti in tutti i porti italiani e di poter operare da tutti e per tutti i porti europei e mondiali.

Oggi siamo una realta’ consolidata. La nostra reputazione e affidabilita’ e’ certificata dal sitema di qualita’ RINA e dalla qualifica di operatore doganale AEO.

Il nostro impegno non si ferma mai e tendiamo continuamente a sviluppare e migliorare le nostre competenze specifiche e le nostre procedure interne cercando di adeguarle ad un mercato in rapido cambiamento.

Le nostre specializzazioni

 

Trasporti internazionali Import/Export



Nel corso della nostra storia e della nostra attività abbiamo avuto la possibilità di trasportare qualsiasi tipo di merce toccando quasi tutti i paesi del mondo. Per questo motivo sapremo trovare per voi le soluzioni giuste che meglio si adattano alle esigenze della vostra merce e del vostro business.
I nostri esperti sapranno indicarti la tipologia adatta a te e alle esigenze del tuo business:

  • Trasporto marittimo
  • Groupage
  • Trasporti via aerea
  • Trasporti via strada
  • Il nostro servizio import
  • Paesi da noi serviti

 

 

Trasporto fuori sagoma e RoRo

Il trasporto di merci eccezionali è per sua natura estremamente complesso e problematico. Niente viene lasciato al caso e la cura maniacale per i dettagli fa la differenza. Ogni fase di questa tipologia di trasporto ha una sua peculiarità:

  • Studi preliminari di fattibilità
  • Scelta del mezzo idoneo
  • Richiesta di permessi stradali e scelta dell’itinerario
  • Affidabilità dei fornitori
  • Coperture assicurative
  • Disbrighi burocratici e operazioni doganali complesse
  • Attività di supporto e supervisione
  • Consegne door

 

 

Distribuzione


Attraverso un software esclusivamente dedicato al controllo e allo scambio degli ordinativi il cliente può:

  • Inviare gli ordini d’acquisto ai corrispondenti internazionali Euromar i quali si occuperanno di trasferirli ai fornitori tramite la stessa piattaforma
  • Controllare la prontezza e la conformità delle merci oggetto per oggetto
  • Variare gli ordini in caso di non conformità della merce
  • Essere quotidianamente informato su base giornaliera circa lo status della merce e i dettagli di trasporto
  • Utilizzare un file IFTMCS riepilogativo attraverso il quale gestire tutte le informazioni acquisite nei giorni precedenti

 

 

 

Specializzati nei trasporti da e per la Russia

Euromar è ormai da anni presente sul mercato per la Russia e per tutti i paesi dell’area Cis:

  •   Armenia
  •   Azerbaijan
  •   Bielorussia
  •   Kazakistan
  •   Kirghizistan
  •   Moldavia
  •   Tajikistan
  •   Turkmenistan
  •   Ucraina
  •   Uzbekistan

Our mission


La soddisfazione del cliente è l’obiettivo del nostro impegno e della nostra presenza sul mercato attuale.
Tutto questo si concretizza nella pianificazione metodica della spedizione e nella massima cura che diamo ad ognuno degli aspetti fondamentali del trasporto internazionale.
Per arrivare a questo obiettivo riterniamo che questi siano i valori adeguati:

  • Competitivita’ e ricerca dei migliori prezzi per conto dei nostri clienti.
  • Il nostro lavoro e’ improntato alla massima trasparenza. Riteniamo che la correttezza delle relazioni sia imprescindibile dalla qualita’ del lavoro.
  • Tendiamo ad organizzarci per essere sempre piu’ flessibili e customer oriented.
  • Crediamo nello sviluppo, siamo aperti alle innovazioni e alle sfide che ci riserva il futuro senza rinunciare alla nostra esperienza ultra trentennale.

 

Certificazione di qualità

 

 

EUROMAR, SINONIMO DI QUALITÀ GARANTITA

Per segnalare un reclamo:

I reclami devono essere inoltrati attraverso:

Email indirizzata a RDQ Andrea Gordini - agordini@euromarlivorno.it

POLITICA DELLA QUALITA’

Euromar e’ presente sul mercato della logistica integrata e dei trasporti internazionali dal 1984.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo del nostro impegno e della nostra presenza sul mercato attuale.

Tutto questo si concretizza nella pianificazione metodica della spedizione e nella massima cura che diamo ad ognuno degli aspetti fondamentali del trasporto internazionale.
Per arrivare a ciò riteniamo che questi siano i valori adeguati:

  • Competitività e ricerca dei migliori prezzi per conto dei nostri clienti.
  • Il nostro lavoro è improntato alla massima trasparenza. Riteniamo che la correttezza delle relazioni sia imprescindibile dalla qualità del lavoro.
  • Tendiamo ad organizzarci per essere sempre più flessibili e customer oriented.
  • Crediamo nello sviluppo, siamo aperti alle innovazioni e alle sfide che ci riserva il futuro senza rinunciare alla nostra esperienza ultra trentennale.

 

Altri obiettivi da perseguire vi sono:

  • Motivare il personale al miglioramento continuo anche attraverso il coinvolgimento nei momenti di riesame delle non conformità rilevate e delle procedure del Sistema di Gestione.
  • Salvaguardare la sicurezza e l’igiene negli ambienti di lavoro

 

Consapevoli che il perseguimento di tali obiettivi e la definizione di traguardi sempre più ambiziosi si basano sulla volontà di portare avanti gli impegni fissati e sulla capacità di addestrare, coinvolgere e responsabilizzare tutto il personale, la Direzione si impegna a:

  • mettere in atto in prima persona il Sistema di Qualità e migliorare la sua efficacia
  • diffondere i contenuti della presente Politica della Qualità a tutti i livelli anche mediante l’attuazione di Progetti di miglioramento
  • mettere a disposizione le risorse necessarie al perseguimento dei Progetti per il sostegno della Politica per la Qualità
  • riesaminare periodicamente il grado di raggiungimento degli obiettivi fissati
  • assicurare la continua idoneità ed aggiornamento della presente Politica agli orientamenti strategici aziendali.
  • garantire al personale un “ambiente di lavoro” idoneo allo svolgimento delle proprie mansioni
  • assicurare che il proprio personale sia consapevole dell’importanza delle sue attività e di come esse contribuiscono a conseguire gli obiettivi per la qualità
  • Garantire una formazione continua al proprio personale
  • Garantire un’adeguata identificazione del contesto dell’Organizzazione e delle parti interessate
  • Garantire un coinvolgimento delle parti interessate correlate all’Organizzazione
  • Assicurare un’efficace analisi dei rischi aziendali

 

 

 

 

Livorno, 3/2/2021                                                                                           la Direzione  

Scopri di più

 

Se hai richieste o anche solo semplici domande da farci siamo sempre a tua disposizione

La linea tra ordine e disordine risiede nella logistica - SUN TSU

 

Contattaci

 

Inviaci un messaggio

Richiedi l'iscrizione alla nostra newsletter
Ho letto e compreso le condizioni sulla privacy
 
 

Contatti

Per offrirti il miglior servizio possibile Euromar Livorno utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  -  normativa sui cookie  -  Autorizzo


Ragione Sociale: Euromar Livorno Indirizzo: Telefono: Cellulare: Fax: +39 0586 888759 Email: P.Iva: C.Fiscale: